ITA ENG FRA  

Servizi

La gamma di servizi che ISOLPAVIMENTI mette a disposizione dei propri clienti è quanto di più moderno ed efficiente sia possibile trovare sul mercato. Un servizio a 360 gradi pensato allo scopo di garantire alla clientela il miglior risultato per una maggiore tranquillità del committente.
Le parole d'ordine di ISOLPAVIMENTI sono rapidità, efficienza, professionalità e qualità.

Rapidità perchè dopo le 24 ore dalla richiesta del preventivo verrà effettuato un sopralluogo direttamente in cantiere dai tecnici ISOLPAVIMENTI per la definizione gratuita e senza nessun tipo di impegno dell'eventuale progetto e/o commessa.

Efficienza perchè i clienti hanno a disposizione un ufficio tecnico interno alla  ISOLPAVIMENTI per  rivolgersi in qualsiasi momento e per qualsiasi problematica. Una assistenza tecnica e professionale garantita in ogni fase della lavorazione coadiuvata da un dettagliato rendiconto giornaliero dello stato di avanzamento dei lavori,  forniti al cliente, tramite posta elettronica così da poter tenere  sotto controllo la situazione lavorativa e di potere intervenire in ogni momento. E' possibile iscriversi al servizio gratuito di newsletter che informa sulle novità, promozioni ed offerte della ISOLPAVIMENTI.

Professionalità perchè ISOLPAVIMENTI ha investito nelle attrezzature al fine di  garantire al cliente finale un servizio completo, ed una gestione del lavoro a misura di cliente, mettendo in campo tutte le forze necessarie per effettuare i lavori in modo sicuro, grazie anche alla presenza di un tecnico specifico che possa coadiuvare i lavori e monitorarli costantemente.

Qualità perché in 20 anni di esperienza, ISOLPAVIMENTI ha lavorato con società, partner leader che si sono appoggiate alla struttura flessibile e dinamica dell'azienda. La qualità si misura non solo con l'attenzione nel lavoro prestato, ma sopratutto nella gestione delle attrezzature, le quali sono costantemente revisionate in azienda, grazie alla dotazione di una officina per la manutenzione corretta di tutti i macchinari,  garantendo sicurezza anche al personale.